mercoledì 20 febbraio 2013

Albanella reale, un progetto che va avanti ......

 Ancora non mi sono stancato di tentare di riprendere questo magnifico rapace al meglio e cercare di enfatizzare la sua indole,ancora non mi sono stancato del mal di schiena pazzesco che mi sta  "uccidendo"  dalle molte ore passate in auto  ( era un auto......), ancora non ho lo scatto che volevo,ancora non ho intenzione di smettere e riporre  il vr.
 Ecco allora i primi tiepidi tentativi di creare qualcosa di diverso,in un raptus di fine giornata dove ancora si era vista poco.
Senza altro la strada è ancora lunga per raggiungere la perfezione , e ancora mi trovo a combattere coi tempi corti di un essere che sta per andare in un altro luogo,rimandando così,se la fortuna lo vorrà,questa mia ennesima sfida con la luce al prossimo anno.
Spero che rimanga ancora per qualche giorno e che arrivi un pizzico di fortuna che non guasta mai.

Nessun commento:

Posta un commento